Accesso Utente

Tennis, ancora vittorie per la Tartaruga

di , Mercoledì, 01 Aprile 2015

Ancora vittorie per le squadre under nei campionati a squadre regionali Fit. Nell'under 12 maschile le giovani promesse del tennis arianese hanno superato per 2-1 lo Sporting Tennis Team di Mercogliano.

Guglielmo Bruno classificato 4.3 ha lasciato un solo gioco al malcapitato avversario, Claudio Pagano, 6-1/6-0 il risultato finale. Nel secondo incontro l'Avellinese Simone Giannattasio si imponeva al locale Angelo Colella sempre per 6-1/6-0.

Nel decisivo doppio la coppia della Tartaruga composta da Bruno Guglielmo - Iuorio Antonio Luigi superava splendidamente Pagano e Giannattasio  per 6-2/6-2. Purtroppo, per la differenza di incontri vinti, la squadra del Maestro Pio Mascolini non accede alla fase a tabellone.

Vittoria e qualificazione al turno successivo per la squadra maschile under 14. La coppia composta da Gelsomino Casale e Francesco Cicchetti, causa l'assenza della squadra avversaria del TC Benevento, si è vista attribuire a tavolino la vittoria per 3-0.

Unico impegno per le squadre della Tartaruga nella settimana di Pasqua, quello dell'under 16 maschile già qualificato che martedì prossimo sarà ospite a Mercogliano dello Sporting Tennis Team.

Precisa ed efficiente la direzione delle gare casalinghe affidata al Fup Provinciale Carlo La Terra. 



Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!