Accesso Utente

Vogliamo pubblicare questo post che il signor Arcangelo Riccio ha lasciato sulla nostra pagina facebook. Pur sospettando che possa trattarsi di un fake, crediamo tuttavia che questo sia il pensiero di parte degli arianesi e ci è sembrato doveroso pubblicarlo:

"In queste poche righe volevo solo esprimere il mio saluto e il mio ringraziamento per l'impegno profuso fin ora al sindaco Dott.Mainiero.

Lo so che tutti mi attaccheranno subito però credo che sia opportuno e normale fare un saluto al sindaco uscente tenedo conto dei problemi che ha incontrato.

Ha avuto sicuramente i suoi problemi di gestione delle forze politiche di maggioranza e di opposizione, ha avuto problemi personali forse con "amici" che prima lo hanno voluto come sindaco e poi gli hanno girato le spalle per interessi personali. Ha dovuto rivedere spesso la squadra di governo per continui problemi politici o non, ha dovuto affrontare forse anche non in modo corretto molte problematiche che si sono verificate in questi 5 anni, ma tutto questo non ci sottrae a dare un ringrazziamento ad Antonio Mainiero.

Io credo però che anche un pò della colpa di questo fallimento sia da ritrovare nel resto dell'amministrazione, in quei consiglieri che hanno creduto solo nei loro interessi personali ricattando giornalmente il sindaco".



Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!