Accesso Utente

Vis Ariano Accadia, in porta arriva Iuliano

di , Sabato, 09 Ottobre 2021

Novità tra i pali per la Vis Ariano Accadia. Alla vigilia del delicato match di campionato contro il Pomigliano arriva Rino Iuliano. Ecco l'annuncio della società del presidente De Rosa su Facebook:

"Ariano che colpo. Arriva Iuliano ex Salernitana e Avellino. La società Vis Ariano Accadia comunica di aver perfezionato l’ingaggio del portiere Rino Iuliano. Soprannominato Jaguar, l’esperto numero 1 classe ‘84 vanta diverse presenze anche in serie B con la Salernitana, ha giocato con Battipagliese, Potenza, Campobasso, Messina, Avellino e Ischia. Innesto di grande spessore per mister Natale che lo avrà già a disposizione domenica nella gara casalinga contro il Pomigliano. Benvenuto #jaguar".

La Vis Ariano Accadia giocherà domenica 10 ottobre, alle 15.30 al Silvio Renzulli di Ariano Irpino.

"l’ingresso allo stadio, vista la parziale agibilità del ‘’Renzulli’’ e in virtù della comunicazione della Questura di Avellino – Commissariato di P.S. di Ariano Irpino ed in osservanza del protocollo del contenimento del contagio da Covid 19, che prevede la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella massima autorizzata all’aperto, è permesso, nel settore Tribuna/tifosi locali , a nr 75 persone, mentre nel settore Curva/tifosi ospiti, a nr 25 persone. Inoltre, in disposizione alle normative vigenti, l’ingresso alla struttura sarà riservato alle sole persone provviste di mascherina e Green Pass, previa misurazione della temperatura corporea. Il costo del biglietto è pari a € 5,00, da intendersi quale contributo alla squadra".

 

 



Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!