|

Accesso Utente

Ultimissime :

Articoli del 26 Dicembre 2012

Settimana dal 17 al 23 dicembre Benvenuti alla quarta puntata di Ariano7, rubrica settimanale sui fatti che hanno riguardato la nostra città. Apriamo con una notizia di cronaca: “Op...
Diceva Gramsci: “Non possono esistere estranei alla città; chi vive veramente non può non essere cittadino. Indifferenza è abulia, parassitismo, vigliaccheria”. L’indifferenza, quindi, è il peggiore di tutti gli atteggiamenti e, per quanto riguarda la propria città ovvero la propria terra, è il disastro peggiore.
“Solidarietà e volontariato”, esperienze in paesi con scarse risorse. Su questa tematica verterà l'incontro con il dottor Sergio D'Agostino, fondatore e responsabile di “Surgery for Children”, l'associazione nata a Vicenza che organizza missioni medico-infermieristiche nei paesi poveri per contribuire al miglioramento della salute dei bambini.
Domani, giovedì 27 dicembre, nella sala conferenze del Palazzo degli Uffici, nell'ambito del cartellone del Natale Arianese, interessante convegno dal titolo “La Città Possibile” a cura dell'Associazione culturale Arnanah con il patrocinio del Comune di Ariano Irpino.

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!