|

Accesso Utente

Ultimissime :

Diocesi Ariano - Lacedonia: nasce UP, il nuovo servizio rivolto ai giovani

di , Sabato, 12 Dicembre 2015

Nasce UP. Il nuovo servizio rivolto ai giovani per aiurarli ad avere uno sguardo del cuore proprio rivolto in Alto, cioè a Dio, e permettere che il Suo sguardo possa fissarci dentro e darci amore. E' un'altra proposta del percorso spirituale "Duc in altum"che come Chiesa facciamo ai giovani per sostenerli nella decisione di assumere delle resposabilità e fare una scelta di vita unanime col Vangelo.

Con UP si può rimanere aggiornati su tutte le news della Pastorale Giovanile direttamente dal proprio telefonino tramite un messaggio privato su Whatsapp. Il servizio UP comprende sia le notizie di eventi, i promemoria di appuntamenti futuri, sia una brevissima riflessione audio sulla Parola del Giorno, tra cui quella del Vescovo la Domenica; e tanto altro ancora.

Per ricevere i messaggi di UP è facilissimo: basta mandare un messaggio su Whatsapp dal proprio cellulare al numero 3453313407 con scritto "Attiva Servizio" e se vuoi il tuo Nome e Cognome. Poi registra il numero sul tuo telefonino per ricevere i messaggi.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;