|

Accesso Utente

Ultimissime :

Al Cinema comunale “Quello che so sull'amore” di Muccino

di , Giovedì, 31 Gennaio 2013

Dopo la divertente pellicola “Mai Stati Uniti” di Carlo Vanzina, al Cinema comunale di Ariano  una riflessione sulla bellezza dell'amore con il film di Gabriele Muccino: “Quello che so sull'amore”, sabato 2 febbraio e domenica 3 febbraio con orario degli spettacoli: 17.00- 19.00- 21.00.

Prosegue predirigento il cinema italiano ma con uno sguardo all'America, la programmazione presso la sala di via Ireneo Vinciguerra. Nel cast grandi divi: Catherina Zeta Jones, Gerard Butler, Uma Turman, Jessica Biel, Denis Quaid. 

La trama del film parte da un bambino e dagli allenamenti di pallone che la sua squadra fa in un bel parco della Virginia. Intorno a questo nucleo narrativo si snodano le vicende alterne dell'ex calciatore in cerca di un nuovo mestiere, bello e irrimediabilmente fedifrago. Tante sono le donne che gli si fanno intorno, tutte ovviamente madri dei compagni di squadra del figlio. Ma per lui conta solo quel figlio abbandonato e in fondo al cuore proprio quella moglie lasciata e tante volte tradita. Lui sa che solo loro sono fonte di felicità e di rigenerazione e farà di tutto per riconquistare i loro cuori. 

Una storia ben narrata che garantisce due ore di sano svago, di riflessione ma soprattutto di emozione.

 


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;