|

Accesso Utente

Ultimissime :

Al GSA Pallavolo Ariano assegnato il marchio di qualità

di , Lunedì, 09 Novembre 2015

Anche per il biennio 2016-2017, il GSA  PALLAVOLO ARIANO porterà sulle maglie il MARCHIO DI QUALITA’ della FIPAV sia per il settore femminile che per il settore maschile. Un riconoscimento che vuole essere un attestato alla professionalità  ed al valore  del settore tecnico ed organizzativo della società arianese che rientra tra le 337 società su 5000 che si sono fregiate dell’importante segno distintivo in ambito nazionale.

Sono diversi anni che il GSA PALLAVOLO ARIANO si pone come punto di riferimento dell’attività sportiva giovanile con un movimento pallavolistico indirizzato alla promozione ed alla specializzazione tecnica.      

Con il  MARCHIO di QUALITA’ la FIPAV  sottolinea  lo sforzo societario di tutti gli operatori che quotidianamente ,con passione  e accreditata competenza seguono e realizzano il progetto educativo-sportivo del  gruppo sportivo del Tricolle. 

Il MARCHIO di QUALITA ’è stato istituito dalla FIPAV  con la finalità di premiare i club che si distinguono nell’opera di formazione e crescita dei giovani pallavolisti. I criteri di valutazione utilizzati per decretare le assegnazione  sono stati:   I risultati ottenuti, il numero di atleti tesserati, il numero dei campionati svolti,     le attività svolte a livello federale, la qualificazione dello staff tecnico e dei dirigenti ,  l’attività di progetto realizzata nelle scuole, l’attività per il sociale e per l’ambiente , la comunicazione e l’attività di promozione e di solidarietà.

Nell’esprimere la grande soddisfazione per l’importante certificazione ottenuta, la presidente GRAZIA PRATOLA vuole condividere il premio con tutti  i collaboratori,  i tecnici, i dirigenti,gli atleti e le proprie famiglie ,gli operatori commerciali  e le istituzioni che sostengono le iniziative del GSA PALLAVOLO ARIANO.

 


Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!