|

Accesso Utente

Ultimissime :

Arena Mennea, verso la svolta nei lavori

di , Mercoledì, 29 Marzo 2017

Si sblocca la questione legata all'Arena Mennea? Forse è ancora presto per dirlo, ma delle buone notizie sembrano esserci. Dopo l'ok della federazione di Atletica leggera, sembra vicino anche l'ok di quella del rugby, quando è in corso l’iter burocratico per il collaudo definitivo dei lavori da parte della ditta arianese che aveva già effettuato quelli principali insieme ad una ditta di Bari.  

Lavori in corso, dunque, visto che bisogna dare risposte alle prescrizioni avanzate dal Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, che chiede la conformità con le norme antincendio e che nella documentazione recapirtata al Comune di Ariano prescrive che “tutti i posti a sedere negli spazi riservati agli spettatori debbano essere numerati e rispondenti alle norme UNI 9931 e 9939”,  che per ogni spettatore “sia garantita sempre la visibilità dell’area destinata all’attività sportiva e inoltre che la delimitazione tra lo spazio di attività sportiva e quello riservato agli spettatori sia conforme alle norme UNI 10121”.

L’Amministrazione comunale, seguendo le prescrizioni ricevute, ha attivato le procedure per effettuare i lavori di completamento, per poter così procedere alla stesura del collaudo definitivo delle opere.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;