|

Accesso Utente

Ultimissime :

Ariano capitale del ballo spettacolo. Domenica prossima al Palacardito il campionato organizzato dalla Fibes

di , Lunedì, 27 Marzo 2017

Ariano capitale del ballo spettacolo. Domenica prossima al Palacardito si terrà l'annuale campionato di ballo spettacolo organizzato dalla Fibes presieduta dal vulcanico Peppino Colarusso. Il Tricolle sarà invaso come da tradizione dalle migliori scuole di ballo provenienti da ogni angolo del centro sud e sarà eletta capitale della danza.

"Il prossimo appuntamento si terrà a maggio- spiega il prof Peppino Colarusso-. Il ballo e la social dance sono veicoli di cultura e socializzazione. Grazie alle nostre scuole in molte periferie del napoletano e del foggiano siamo riusciti a salvare tanti giovani dalle devianze e dal disagio e ancor più dall'emarginazione".

Dietro i lustrini dello spettacolo vi è un background di solidarietà e altruismo che non ha eguali. Pertanto domenica Ariano sarà la città italiana del ballo, e ancora una volta il presidente Colarusso va fiero delle kermesse organizzate e promosse sul Tricolle. E chissà che il sindaco Gambacorta presto o tardi lo insignirà della cittadinanza onorari


Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!