|

Accesso Utente

Ultimissime :

Calcio, la situazione nel girone dell'Ariano

di , Lunedì, 19 Settembre 2016

L’Ariano torna da San Martino Valle Caudina con una sconfitta in tasca, ma in generale è stato un week end amaro per tutte le squadre della Valle dell’Ufita. Anche Grotta e Comprensorio Miscano finiscono ko, mentre è rinviata a data da destinarsi, causa maltempo, la gara dell’Eclanese contro la Virtus Avellino.

Si è conclusa la seconda giornata di andata del campionato di Promozione. Questo quello che è successo nel girone C. Oltre al ko dell’Ariano, come detto si registra anche quello del Miscano, che resta a 3 punti dopo la sconfitta contro il Baiano che in classifica è a pari punti con l’Accadia, in vetta con 6 punti, seguita dal Serino 1928 e l’Artemisium, entrambe con 4 punti. Ancora nessun punto per il Grotta, sconfitta in casa dallo Sporting Accadia per un 2-3, così come il Siconolfi che, in casa, cade contro il Football Club Avellino per 0-1.

Bene l’Artemisium che in casa ha vinto 2-1 con il Paolisi, squadra che incontrerà la Vis Ariano nella prossima giornata. Sarà già un banco di prova importante per la squadra di Catullo che, anche se è decisamente presto per tirare le somme, fa i conti con una classifica non eccezionale.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;