Accesso Utente

Campionato Over 35 Ariano Irpino 2019/2020 – 11.a giornata

di , Martedì, 17 Dicembre 2019

Lunedì 16 dicembre si sono disputati i 10 match valevoli per l’11.o turno del Campionato Over 35 Ariano Irpino 2019/2020. Due le partite giocate al campo “La Maddalena”: Royal Inn – Bar Regina e Cover Story – La Movida.

Royal Inn (rossi) – Bar Regina (bianchi) = 4-5

Partita dai due volti quella tra Royal Inn e Bar Regina. I bianchi innestano subito le marce alte e vanno rapidamente sul 4-0 con la doppietta di Giovanni Giardino e i gol di Antonio Scaperrotta e Michele Pierro. Nel secondo tempo comincia la rimonta dei rossi con una sfortunata autorete dello stesso Scaperrotta. Si sblocca anche Aldo  Dodaj, che accorcia le distanze. E’ Giovanni Conte a ristabilire un margine di sicurezza per Bar Regina. Non  bastano poi il gol di Dodaj e l’autogol di Lo Conte a regalare punti a Royal Inn.

Migliore in campo Royal Inn: Roberto Iacoviello. “Il Santo” è una delle piacevoli sorprese di inizio campionato. Ormai Don Roberto gioca stabilmente con Royal Inn mettendo in campo grande c orsa e buona tecnica, oltre ad un bel sorriso sempre prezioso su di un campo da calcio. Menzione anche per Daniele Lo Conte, che tiene a galla i suoi e prova anche a dare una mano in attacco.

Migliore in campo Bar Regina: Giovanni Conte.Ice Man” gioca dei minuti di grande qualità e sempre al servizio della squadra. Segna il gol che decide la partita e da una mano ai compagni che sono in difficoltà. Costante il suo apporto nelle due fasi di gioco e alla fine la sua rete vale i 3 punti per la sua squadra. Menzione anche per Giovanni Giardino, autore di 2 gol e per Giovanni Lo Conte, nuovo portiere di Bar Regina, ma che ha già fatto vedere qualità importanti tra i pali.

 

Cover Story (gialloblu) – La Movida (rosa) = 3-7

Continua il momento positivo dei rosa de La Movida che dopo un avvio stentato di stagione stanno salendo sempre più in classifica. Partono a razzo i rosa con la tripletta di Antonio Castagnozzi e la rete di Alessandro Lo Conte. Prima della fine del primo tempo arrivano i gol gialloblu con Luigi Bevere e Michele Vitillo. Nel secondo tempo Roberto Grasso prima segna il gol del 5-2  e poi è protagonista di uno sfortunato autogol. Nel finale ci pensano Michele Serluca e Alessandro Lo Conte a metter e il punto esclamativo sulla vittoria de La Movida.

 

Migliore in campo Cover Story: Michele Vitillo.Spada e Fioretto” gioca una oartita di grande impegno, segna un gol e cerca di caricarsi la squadra sulle spalle. Spesso ingaggia duelli solitari con la difesa avversaria, tenendo sempre viva la speranza di conquistare punti per i suoi. Menzione anche per Alberto Pagliaro, sempre positivo tra i pali, e Luigi Bevere, che è sempre tra gli ultimi ad arrendersi.

 

Migliore in campo La Movida: Filippo Scaglione. “The Big Show”, è protagonista di una serie impressionate di interventi tra i pali. Se i rosa vincono grandi meriti vanno al portierone, che nega più e più volte la gioia del gol agli avversari. Menzione anche per Antonio Castagnozzi e Alessandro Lo Conte, mattatori in attacco e Michele Serluca, sempre puntuale sulla fascia e anche lui a segno. 

 

over 35

 

Risultati e classifica dopo i match dell'11.a giornata

Girone A: Incontro - Passione Auto = 8-3, Carditogomme - Reale Mutua = 4-2, Bertinetti In fissi - Irpinia Pubblicità = 5-4, Cover Story - La Movida = 3-7, Essedi Point - Pizzeria Oasi = 5-3.

Classifica Girone A: Carditogomme 26, Bertinetti Infissi 24, Essedi Point 22, Incontro 20, La Movida 18, Reale Mutua 18, Cover Story 10, Irpinia Pubblicità 9, Passione Auto 9, Pizzeria Oasi 4.

 

Girone B: Joy Event - Futurauto = 3-8, Plaza - Box Pneumatici = 4-1, Ghiottone - Brico Center = 2-1, Royal Inn - Bar Regina = 4-5, Sportizzare - Asso di Cuori = 2-11.

Classifica Girone B: Plaza 28, Asso di Cuori 25, Brico Center 22, Box Pneumatici 20, Ghiottone 20, Bar Regina 11, Futurauto 10, Royal Inn 9, Joy Event 8, Sportizzare 4.


TAGS


Articoli Correlati