Accesso Utente

Campionato Over 35 Ariano Irpino 2019/2020 (17.a giornata)

di , Martedì, 25 Febbraio 2020

Due i match giocati al campo “La Maddalena” validi per la 17.a giornata del Campionato Over 35 Ariano Irpino 2019/2020: Sportizzare – Brico Center e Pizzeria Oasi-La Movida.

Sportizzare (neri) – Brico Center (verdi) = 1-4

Vittoria preziosa per Brico Center, che difende così il quinto posto dall’assalto di  Bar Regina. I verdi partono subito forte e vanno a segno con Francesco Pierro e Luca Grasso. Nel secondo tempo è Luigi Sicuriello a riaprire il match per Sportizzare. Nel finale ci pensano prima Raimondo Panza e poi Diego Puorro a mettere al  sicuro la vittoria per Brico Center.

Migliore in campo Sportizzare: Angelo Massaro. “Accendi un Diavolo in me” al di là della prestazione nel singolo match va sempre elogiato per lo spirito con cui partecipa all’Over 35 Ariano Irpino. Per abnegazione nelle partite e partecipazione a tutti gli eventi che fanno da corollario ad una manifestazione che va sempre al di là del risultato del campo. Menzione anche per Luigi Sicuriello, autore di un bel gol, e Aldo Molinario, autore della solita generosa prova in difesa.

Migliore in campo Brico Center: Carmine Castagnozzi. “Il Barbiere di  Siviglia” gioca una grandissima partita in difesa, tanto che gli avversari trovano soltanto un gol. Caparbio, deciso, ma sempre pulito negli interventi, è praticamente impeccabile nelle retrovie. Menzione anche per Luca Grasso e Francesco Pierro, autori di gol importanti per la vittoria finale dei compagni.



over 35



Pizzeria Oasi (blu) – La Movida (rosa) = 1-5

Primo tempo equilibrato, secondo tempo tutto di marca La Movida. Questo in estrema sintesi l’andamento del secondo match giocato sul campo “La Maddalena”. La prima frazione vede le due squadre fronteggiarsi a viso aperto. Proprio allo scadere arriva il gol dei rosa con il solito Alessandro Lo Conte. Il bomber de La Movida si ripete a inizio secondo tempo con altri due gol. E’ Francesco Cocca a d accorciare le distanze. Lo scatenato Lo Conte va a segno altre 2 volte e da l’esatta dimensione al punteggio finale.

Migliore in campo Pizzeria Oasi: Antonio Cuoco. “Pennello d’oro” gioca una grande partita, da vero capitano. Gioca da difensore centrale, ma spesso cerca di dare una mano in attacco ai compagni. Ha un cliente molto complicato da gestire come Alessandro Lo Conte. Sfiora anche il gol personale.  Menzione anche per Michele De Stefano, sempre attento tra i pali, e Luigi Membrino, uno degli ultimi ad arrendersi.

Migliore in campo La Movida: Alessandro Lo Conte. “Volpe di fuoco”:5 gol segnati, 42 in totale nel CampionatoOver 35. Basta per far capire come sia uno dei giocatori decisivi di tutto il campionato. Prima tempo di studio per lui, poi nel secondo fa vedere quanto di meglio c’è nel suo repertorio offensivo. Menzione anche per Roberto Grasso, che da ordine alla manovra dei compagni in ogni angolo del campo, e Antonio Castagnozzi, sempre attivo e pericoloso in attacco.  

 

 

 

 

 

Girone A: Irpinia Pubblicità – Cover Story = 3-3, Bertinetti Infissi – Essedi Point = 3-3, Incontro – Reale Mutua =4-4, Pizzeria Oasi – La Movida = 1-5, Passione Auto –Carditogomme = 6-3.

Classifica: Essedi Point 36, Bertinetti Infissi 35, Carditogomme 32, Incontro 31, Reale Mutua 26, La Movida 24, Irpinia Pubblicità 23, Passione Auto 17, Cover Story  11, Pizzeria Oasi 6.

Girone B: Bar Regina – Joy Event = 4-3, Asso di Cuori – Ghiottone = 5-3, Royal Inn – Plaza = 0-2, Sportizzare – Brico  Center = 1-4, Box Pneumatici – Futurauto = 6-4.

Classifica: Plaza 46, Asso di Cuori 40, Box Pneumatici 38, Ghiottone 29, Brico Center 25, Bar Regina 23, Royal Inn 18, Futurauto 13, Joy Event 8, Sportizzare 7.



TAGS

Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!