Accesso Utente

  • CALCIO 

VIS ARIANO (Promozione Girone C) – I ragazzi di mister Fasano hanno colto una preziosa vittoria sul campo del  Serino. Un 3-1 firmato dalla doppietta di Capodilupo e dal gol di Purcaro, che consente alla Vis Ariano di accorciare sulle dirette concorrenti. La squadra del Tricolle è ora a 4 punti dalla zona playoff, visto che San Marzano, Baiano e Football Club Avellino non hanno vinto nel weekend appena trascorso. La Vis Ariano chiuderà il suo 2018 sul difficile campo della Polisportiva Lioni, seconda in classifica alle spalle del Grotta. 

SPORTING ARIANO (Prima Categoria Girone D) – Sconfitta di misura e non del tutto meritata dei ragazzi di mister Varricchio al “Renzulli”, contro il Rocca San Felice. Gli ospiti sono una delle candidate alla vittoria finale del campionato e hanno sfruttato al meglio l’unica vera palla-gol creata in tutta la partita. Lo Sporting Ariano nel primo tempo ha giocato una partita gagliarda, sfiorando anche il gol con Daniele Costanzo. Nella ripresa i padroni di casa hanno accusato un lieve calo. Anche l’uscita dal campo di capitan Mirko Cardinale, ha complicato le cose per lo Sporting Ariano. Gli ufitani restano ultimi, a pari punti con la Vallatese, ma giocando così i risultati arriveranno di certo. Contando magari anche su un pizzico di fortuna in più, che non guasta mai. Il commento di Niko Bernardo: "partita giocata su un campo pesante per la pioggia. Il gol del Serino era viziato da un fuorigioco, ma l'arbitro ha convalidato lo stesso. Una buona vittoria anche se possiamo giocare meglio. Già a partire da domenica prossima con il Lioni."

SPORTING ACCADIA – (Prima Categoria Girone D) - Direttamente interessata al risultato del “Renzulli” era lo Sporting Accadia. La compagine pugliese, che gioca le sue partite interne ad Ariano e conta tra le sue fila diversi giocatori del Tricolle, impatta per 1-1 sul campo della Felice Scandone. La rete dello Sporting Accadia è stata segnata da Carmelo Grasso. In classifica ora l’Accadia ha 25 punti , come il Rocca San Felice, uno in meno della capolista Mercogliano. Alle loro spalle avanza la Savignanese, 22 punti, vittoriosa per 2-1 contro la Vallatese con rete decisiva dell’arianese Carlo Mazzarella nel finale. 

Immagine di Cittadiariano.it

  • BASKET

FARMACIA DEL TRICOLLE BASKET ARIANO (Serie B Regionale) - Poker servito per le ragazze di coach Nunzia Paparo che battono Castellammare di Stabia in casa e cominciano a mettere nel mirino le prime della classe. 76-54 il punteggio finale per la Farmacia del Tricolle Basket Ariano e quarta vittoria di fila per loro. Le ragazze arianesi hanno sempre comandato il match, dominando i primi due quarti e controllando con relativa tranquillità gli altri due. Sontuosa prestazione di Iolanda Cossa, che con 26 punti è la miglior realizzatrice di giornata del campionato di Serie B Regionale. Bene anche Sanchez ed Engelen. In classifica ora la Farmacia del Tricolle Basket Ariano è a meno 4 dalla capolista Battipagliese. Il campionato di Serie B Regionale va ora in pausa fino al 12 gennaio. Ma le ragazze di coach Paparo torneranno in campo già mercoledì, al Palazzetto dello Sport di Ariano, per il primo impegno in Coppa Campania. Appuntamento alle 18.30 

  • RUGBY 

IV CIRCOLO BENEVENTO (Serie C1) – I ragazzi della compagine arianese-sannita dovevano giocare ieri, a Benevento,  contro il Rugby Vesuvio. La squadra partenopea ha rinunciato alla disputa del match e così il IV Circolo Benevento si è aggiudicato 5 punti senza dover faticare. Il campionato di C1 di Rugby va ora in pausa, si riprenderà il 13 gennaio. Il IV Circolo Benevento sarà impegnato in casa contro il Rugby Napoli Afragola.  

  • CAMPIONATO CALCIO OVER 35

Come di consueto si giocano questa sera gli incontri del torneo amatoriale sui vari campi del Tricolle, ecco nel dettaglio il programma della serata:

Immagine di Cittadiariano.it



Articoli Correlati