Accesso Utente

Il nostro avversario. Massa Lubrense

di , Giovedì, 26 Marzo 2015

Ultima gara interna della stagione. Al "Renzulli" c'è lo scontro diretto contro la Massa Lubrense per la Vis Ariano. Match delicatissimo e fondamentale. Una sconfitta sarebbe come una condanna a morte, un pareggio idem. Bisogna solo vincere per sperare ancora nei play out, oggi a serissimo rischio.

La situazione. La situazione dell'Ariano è difficilissima. C'è la certezza di non poter andare al di sopra del penultimo posto. Quindi, salvezza diretta e play out in casa (se li giocheremo) sono ora anche aritmeticamente impossibili. Ora gli unici obiettivi sono tenersi avanti all'Eclanese per evitare l'ultimo posto e cercare di non far salire a -10 il distacco dalla quintultima, in modo da giocarci poi la salvezza nel play out. Attualmente il distacco è di 8 punti da Forza e Coraggio e Campagna. Ma nel prossimo turno il Campagna riposa e la Massa Lubrense, avanti a noi di 9 punti e al momento salva, vincendo potremmo risucchiarla in basso. Vincere è un imperativo inderogabile.

Così all'andata. Il match di andata fu una gara bruttissima, decisa dall'unica azione offensiva di tutto l'incontro. Dopo pochi minuti il gol della Massa Lubrense che decise una sfida senza tiri in porta da entrambe le parti. Ci si augura un epilogo diverso stavolta.

E' l'ultima tra le mura amiche. Vietato sbagliare. Vincere per poi sperare ancora.




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!