|

Accesso Utente

Ultimissime :

Campionato Over 35 Ariano Irpino 2019/2020 – 8.a giornata

di , Martedì, 12 Novembre 2019

Lunedì 11 novembre si sono giocati i match dell’8.a giornata del Campionato Over 35 Ariano 2019/2020. Due le partite al campo “La Maddalena”: Essedi Point – Bertinetti Infissi e Bar Regina – Joy Event.

Essedi Point (verdi) – Bertinetti Infissi (rossi) = 2-4

Il primo match della serata al campo “La Maddalena” ha visto in campo, per il Girone A, Essedi Point e Bertinetti Infissi. Primo tempo molto equilibrato, che vede i verdi passare in vantaggio con un gol di tacco di Carmine Ciccone. Nel secondo tempo arriva la rimonta dei rossi con la rete di Roberto Melito, la doppietta di Giovanni Puopolo e il sigillo finale di Antonello Lo Conte. Negli ultimi istanti di gioco arriva anche il gol dei verdi di Emiliano Giorgini.

Migliore in campo Essedi Point: Carmine Ciccone. “The Rock” gioca una grandissima partita, impreziosita da una prodezza di tacco aveva portato in vantaggio i suoi. Ciccone si piazza al centro della difesa, avendo a che fare con clienti difficili. Finché regge l’urto la sua squadra si mantiene in partita. Non smette mai di lottare, trasmettendo grande grinta ai compagni. Menzione anche per Francesco Gelormini, anche lui autore di una grande prova in difesa.

Migliore in campo Bertinetti Infissi: Roberto Melito.Il Turbo di Camporeale” torna a giocare un match ai suoi livelli. Ha il merito di trovare il gol del pareggio, in un momento piuttosto difficile. La realizzazione personale lo carica e gli da energia per continuare a correre e lottare fino all’ultimo minuto. Menzione anche per l’accoppiata difensiva Nicola Auciello- Carmine Batilde, che lasciano poco o nulla ad una squadra molto temibile in attacco come Essedi Point.  


over 35


Bar Regina (bianchi) – Joy Event (giallo/neri) = 4-4

Partita ai due volti quella tra Bar Regina e Joy Event, valida per il Girone B. Il primo tempo è dominato dai giallo/neri che vanno a segno tre volte con: Nicola Petrillo, Dino Masuccio e Luigi Pratola. A inizio secondo tempo è ancora Petrillo ad andare in rete. Da qui però parte la rimonta di Bar Regina, trascinata da capitan Michele Pierro. Il primo gol dei bianchi è ad opera di Antonio Scaperrotta. Poi è lo stesso Pierro a segnare. Prima della doppietta di Giovanni Giardino, che da l’esatta dimensione al risultato.

Migliore in campo Bar Regina: Antonio  Scaperrotta. “Il Kaiser” gioca una grande partita in difesa, ma da anche un grande contributo ai suoi in attacco. E’ lui infatti a siglare il gol della riscossa del Bar Regina. Sempre prezioso per arginare gli attacchi avversari, è anche uno dei più grintosi. Si becca un cartellino giallo per proteste, segno tangibile del suo carattere indomito. Menzione per Michele Pierro, fine cervello dei bianchi, Giovanni Giardino, bomber di razza, e per Michele Lo Conte, mai domo fino all’ultimo secondo di gioco.

Migliore in campo Joy Event: Nicola Petrillo. “Fast and Furious” è protagonista di un gran match: scatti, grinta e gol al servizio della squadra. Il suo numero 7 vola via veloce sulla fascia destra ed è anche l’autore di una bella doppietta. Menzione anche per Antonio Pepe, sempre attento tra i pali della porta, e per Orlando Caso, grande prova per lui in difesa dando vita ad un bel duello con Giardino: finito in parità.

 

 

over 35
over 35

 

 

 

 

8.a giornata Campionato Calcio a 5 Over 35 Ariano, risultati e classifiche

 

Girone A: Reale Mutua - Incontro = 5-4, La Movida - Pizzeria Oasi = 5-4, Carditogomme - Passione Auto = 4-4, Essedi Point - Bertinetti Infissi = 2-4, Cover Story - Irpinia Pubblicità = 3-5.

Classifica: Carditogomme 20, Reale Mutua 18 Essedi Point 15, Bertinetti Infissi 15, Incontro 14, Irpinia Pubblicità 9, La Movida 9, Passione Auto 8, Pizzeria Oasi 4, Cover Story 4.

 

Girone B: Royal Inn - Plaza = 3-3, Box Pneumatici - Futurauto = 3-3, Sportizzare - Brico Center = 1-4, Bar Regina - Joy Event = 4-4, Asso di Cuori - Ghiottone = 4-4.

Classifica: Plaza Cafè 22, Asso di Cuori 16, Brico Center 16, Box Pneumatici 14, Ghiottone 14, Bar Regina 8, Royal Inn 8, Joy Event 8, Futurauto 4, Sportizzare 3.


Tags

Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!