|

Accesso Utente

Ultimissime :

Confindustria Campania, si dimette il presidente Sabino Basso

di , Venerdì, 29 Maggio 2015

Il noto imprenditore irpino lascia l'incarico per motivi personali

"Lascio per motivi personali, ma resto in piena sintonia coi colleghi". Motiva così, in poche e scarne righe, com'è nel suo stile british, le dimissioni appena rassegnate dall'incarico di presidente di Confindustria Campania.

Sabino Basso, noto imprenditore irpino, leader dell'omonima azienda di olii e presidente di Confindustria Avellino, lascia la guida di quella regionale a poche ore dal voto. Una doccia fredda, certo, ma motivata da questioni appunto private. Da due anni Basso guidava pure l'associazione degli industriali campani, e si è sempre distinto per garbo e correttezza nei rapporti istituzionali. Adesso lascerà campo libero al potenziale successore Costanzo Iannotti Pecci, cavaliere del lavoro, a meno di sorprese sarà lui il prossimo leader di Confindustria Campania dopo la guida eccellente di Sabino Basso.

L'imprenditore di Serino ha subito ricevuto attestati di stima e solidarietà per il lavoro svolto in questi due anni. Basso ha poi spiegato di aver compiuto il suo mandato.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;