|

Accesso Utente

Ultimissime :

SERIE D MASCHILE

Giovedi 17 Dicembre alle ore 20.00, presso il palazzetto di Ariano Irpino, il GSA  PALLAVOLO ARIANO ASD si confronta con il SAN GIOrGIO VOLLEY per l’ultimo match del 2014.

Dopo la bella vittoria ottenuta ad Avellino , nel derby storico con l’OLIMPICA, la squadra di Giulio Filomena cerca un successo di prestigio contro i prossimi avversari che occupano il secondo posto in classifica.

Nell’ultima gara, gli arianesi hanno ritrovato gioco e convinzione ed hanno battuto gli avellinesi con un perentorio 3-0; 25-19;25-18;25-11.

Nel capoluogo, i pallavolisti del Tricolle, ispirati dalla regia sapiente Santuoro, hanno  mostrato una netta superiorità a rete evidenziando anche una buona forza del collettivo.I biancorossi hanno dominato l’incontro ,con un solo passaggio a vuoto nel secondo set quando in vantaggio 19-10 un calo di concentrazione ha permesso agli avellinesi di avvicinarsi pericolosamente 19-17.Dopo questo momento , in campo protagonista è stato solo il GSA.

Giovedi al PALACARDITO arriva il S.GIORGIO, l’occasione è importante per cercare una vittoria che permetterebbe di agganciare gli stessi sanniti in classifica e per dimostrare di aver ritrovato grinta e sicurezza di gruppo.

SERIE D FEMMINILE

gsa volley femminile

VENERDI 18 dicembre  alle ore 20.00 al Pasport di via Cardito match importante per le atlete  di Rosario Checa nella gara con le giovani della PARTENOPE .

Dopo la vittoria ottenuta a Napoli  contro il CUS, le pallavoliste arianesi conquistano il secondo posto in graduatoria che accresce le possibiltà delle biancorosse di essere protagoniste  in questo campionato. La gara di Venerdi scorso è difficile da interpretare, con le arianesi che dopo aver vinto agevolmente il primo set 25-13 si concedono una pausa  e regalano il secondo parziale alle padroni di casa per 25-16.

La strigliata di coach Checa  riporta l’attenzione nel team irpino che sale in cattedra e conquista terzo e quarto set  25-11, 25-15.Ora il team ufitano  è concentrato sul prossimo impegno con la PARTENOPE,  questo confronto serve a definire  le ambizioni delle ragazze del GSA che fino a questo momento hanno avuto un solo passo falso con il PONTECAGNANO. Giovedi 17 e Venerdi 18 p.v. , quindi, spettacolo  di Volley al  quale sono invitati gli sportivi arianesi per sostenere  le squadre del GSA ARIANO che scendono in campo 

Con atleti locali in rappresentanza del nostro territorio.

  


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;