|

Accesso Utente

Ultimissime :

GoodTime, il magazine gratuito di viaggi e turismo che porta la Campania nel mondo

di , Lunedì, 03 Aprile 2017

Venerdì 7 aprile alle 17.30 presso il Museo Diocesano di Salerno, nel centro storico della città, verrà presentato GoodTime, il primo magazine freepress sui viaggi, il turismo e l’enogastronomia campana.

La rivista, dalla grafica accattivante e dal formato studiato appositamente per renderla prêt-à-porter e di utilità, offre servizi d’informazione e molteplici rubriche interessanti e dinamiche. 
Un bimestrale gratuito d’informazione redatto in due lingue (italiano e inglese) utile vademecum per il turista ma anche per i campani che hanno voglia di riscoprire la loro terra. Nell’evento di presentazione sarà possibile conoscere lo staff, ricevere la rivista per poterla sfogliare e si potranno degustare i prodotti di Casa Natura, il caseificio salernitano che consentirà l’assaggio delle sue prelibatezze. Un momento di festa e cultura per dare il benvenuto a un periodico che trova il suo focus nel racconto delle province campane e dei loro luoghi, sapori, odori, negli scorci paesaggistici, nella loro storia, nei loro costumi, nei monumenti, nel cibo, nella bellezza che impera e stupisce.

GoodTime, nei numeri di quest’anno si concentrerà sulla città di Salerno e su quella di Napoli, spostandosi sui racconti delle coste – quella cilentana e quella amalfitana – arrivando ad approdare anche ad Avellino raccontando le bellezze irpine, con l’obiettivo ambizioso e deciso di riuscire a parlare delle cinque province campane in breve tempo. Un prodotto di eccellenza che racconta le eccellenze, GoodTime è il freepress che mancava e che saprà incantarvi in una lettura piacevole che, con immagini bellissime, vi aiuterà a scoprire una Campania inedita e impensata. 


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;