|

Accesso Utente

Ultimissime :

Il plauso dell'Assessore Franciosa all'iniziativa Buena Onda

di , Mercoledì, 03 Aprile 2013

“L'obiettivo della giornata è stato pienamente raggiunto, ovvero quello di portare i giovani nelle strutture non utilizzate del Comune di Ariano, il mio ringraziamento ai ragazzi dell’Associazione Buena Onda”. Così l'Assessore ai lavori pubblici Giuliana Franciosa a seguito della giornata di presentazione dell'iniziativa LivingRooms nei locali dell’ex Macello, sito in località Sant’Antonio ad Ariano Irpino, edificio sul quale è stato incentrato il progetto, redatto on-line in modalità condivisa e aperta, mirato a riqualificare il patrimonio immobiliare comunale.

Buona Onda


“L'entusiasmo dei ragazzi era tangibile- prosegue Franciosa- erano presenti tanti ragazzi, tutti pronti a voler fare, a voler promuovere attività presso l'ex Macello comunale. E l'entusiasmo c'è anche da parte mia. Finalmente si rivedono i proiettori accesi in una struttura che ho sempre visto chiusa, i ragazzi sono riusciti a darci quell'imput ed anche quella collaborazione per ridare vita a degli spazi rimasti chiusi per 10 anni e questo mi fa particolarmente piacere. Grazie al loro entusiasmo ed alla loro collaborazione fattiva siamo riusciti ad ultimare  tutti lavori interni ed esterni, compresa la recinzione, in modo da mettere in sicurezza anche l'esterno, il tutto in economia, limitando il più possibile le spese, attraverso l'utilizzo della nostra manodopera, cercando di fare un buon lavoro e credo che ci siamo riusciti. Dunque gli stessi ragazzi hanno contribuito fortemente a questo risultato: la sinergia tra Associazioni e Amministrazione si è rivelata vincente.

Il prossimo step- conclude l'Assessore ai Lavori Pubblici- è quello di affidare la struttura ad un'Associasione che riesca ad aggregare il maggior numero  di associazioni presenti sul territorio per gestire una sorta di calendarizzazione  degli eventi, in modo tale da sfruttare la struttura a 360 gradi. A breve usciremo con un bando ad hoc. Possimo ritenerci soddisfatti della cosa. I complimenti per i risultati della campagna alle Associazioni Buena Onda, Arianize You ed Indievidui”.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;