|

Accesso Utente

Ultimissime :

Dopo la presenza del leader Bruno Tabacci ad Avellino prosegue in maniera serrata la campagna elettorale del Centro Democratico ed in particolare del candidato numero 4 al Senato in Campania, Pasqualino Santoro.

L'Irpinia sarà fortemente coinvolta ne “Il giorno migliore: Un voto utile per l'Italia”, l'iniziativa a carattere nazionale in tutti i Comuni d'Italia, prevista per domenica 17 febbraio quando i coordinamenti locali e i candidati di Centro Democratico realizzeranno gazebo, banchetti e comizi nei quartieri e nei paesi. 

Ariano Irpino, Grottaminarda, Mirabella Eclano, Flumeri, Villanova, Zungoli, Greci, Savignano Irpino, Montecalvo, Casalbore, Melito Irpino, alcuni tra i Comuni protagonisti.

Il Candidato al Senato Pasqualino Santoro sarà presente in molte di queste piazze per incontrare iscritti, simpatizzanti e tutti i cittadini  che vorranno partecipare ad un confronto.

“E' importante il contatto con le persone in questo momento- afferma Santoro- poiché comprendiamo bene che da parte degli Irpini ci sia una certa sfiducia nei confronti della politica, per questo io invito anche le persone diffidenti o addirittura  arrabbiate a parlare con me, a confrontarci sui problemi poiché, come ho detto più volte, il mio obiettivo prioritario è farmi interprete  di queste istanze. L'intervento di Bruno Tabacci ad Avellino e tutto quanto da lui affermato sull'impegno per l'occupazione e sulle posizioni moderate di un partito che non ambisce ad accordi di potere ma a risollevare le sorti dell'Italia, devono ancor più spazzare via ogni dubbio ed incoraggiare gli irpini ad andare al voto e scegliere il Centro Democratico”.

 

 


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;