|

Accesso Utente

Ultimissime :

La donna del futuro indossa gli abiti di Andrea Lambiase. Lo stilista di Ariano trionfa a Lecce Fashion Week e torna su Rai2

di , Mercoledì, 02 Dicembre 2015

La donna del futuro indossa la creatività made in Ariano Irpino. Lo stilista arianese Andrea Lambiase trionfa al concorso Lecce Fashion Week, che si è svolto la scorsa settimana all’aeroporto militare di Galatina, presentando un abito creato nel mese di luglio per le sfilate di Alta Roma. Tema della competizione in terra pugliese, ‘la donna del futuro’.

Andrea ha interpretato il motivo conduttore del concorso con un abito minimale e sofisticato, che trae spunto dalle distorsioni e dagli effetti musicali; realizzato con una particolare organza effetto liquido, la proposta del giovane Lambiase, fresco di laurea all’Accademia Italiana, noto istituto che da oltre 30 anni propone percorsi di studio nel settore della moda, della fotografia, dell’arredamento, è un gioco di superfici lucide e rifiniture con bordini per un effetto finale dal sapore 3D.

Immagine di Cittadiariano.it

Il 23enne del Tricolle ha vinto la possibilità di presentare una sua collezione nell’ambito della prossima edizione di Lecce Fashion Week, che si svolgerà nel mese di giugno 2016. A breve, inoltre, il giovane di Ariano Irpino sarà nuovamente ospite della trasmissione di Rai2 ‘I Fatti Vostri’. 

Immagine di Cittadiariano.it

“Voglio ringraziare i miei genitori che mi sostengono sempre nel mio percorso di studio e professionale e i miei professori dell’Accademia, che hanno insegnato molto a noi studenti e continuano a seguirci anche dopo la laurea”, le parole di Andrea, che sogna di sfondare nel mondo della moda.


Tg2 Storie - L'Accademia Italiana di Arte Moda... 


Andrea Lambiase a "I Fatti Vostri" 


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;