|

Accesso Utente

Ultimissime :

Mercatino dell’Antiquariato in Piazza Plebiscito e Artigianato del Ferro battuto a Palazzo degli Uffici

di , Venerdì, 22 Agosto 2014

Oggi venerdì 22 agosto due importanti  e particolari  eventi nell’ambito del programma dell’Estate Arianese.

In Piazza Plebiscito il Mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato, realizzato dall’Ass.ne Culturale Ranch Star di Formia e a Palazzo degli Uffici nella Sala Mostre esposizione di prodotti artigianali  in ferro battuto realizzati dall’arianese Michele Puopolo.

L’esposizione dei prodotti artigianali in ferro battuto di Michele Puopolo sarà visitabile tutta la giornata di oggi ma anche domani. I manufatti sono pezzi unici e veramente particolari, realizzati esclusivamente dall’artigiano.

Il Mercatino dell’Antiquariato, realizzato dall’Associazione esperta nel campo del piccolo antiquariato, hobbysmo e collezionismo che espone ormai  da 14 anni  nelle Città e nei Capoluoghi di Provincia di numerose  Regioni Italiane quali il Lazio, la Basilicata, la Campania e durante il periodo estivo è presente  nella zona del Cilento, è rivolta ai numerosi appassionati, e consente di esporre e vendere oggetti vecchi e di antiquariato, francobolli, monete e medaglie, articoli da collezione, minerali e fossili, pezzi di ricambio per vecchi veicoli e macchinari in genere, articoli per il restauro, oggetti artigianali, pizzi, argenti, mobili, pitture, ceramiche artistiche, bigiotteria e altre opere che sono spesso il frutto dell'ingegno degli stessi espositori.

Gli eventi espositivi realizzati nel cuore della Città, costituiscono motivo per ripopolare il Centro Storico e offrono anche una valida occasione per ritrovarsi e passeggiare lungo le vie più belle e gli angoli più antichi delle Città.

L’Amministrazione Comunale anche durante il periodo invernale intende realizzare una serie di appuntamenti  per valorizzare tutte le attività commerciali ed artigianali presenti sul nostro territorio. L’obiettivo e’ calendarizzare una serie di eventi che verranno concordati con le Associazioni dei Commercianti della nostra Città.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;