|

Accesso Utente

Ultimissime :

Natale a Wolfsburg, per il gruppo musicale gli Scacciapensieri di Ariano Irpino

di , Martedì, 18 Dicembre 2012

Il prossimo 22 dicembre 2012 a Wolfsburg, città tedesca dove risiede la Wolkswagen grande industria automobilistica che prende nome dalla stessa città , è previsto un grande evento, da tempo atteso da tutti i nostri connazionali che lavorano e vivono in ogni angolo della Germania.

Quest’ anno ricorre l’anniversario dei 50 anni dell’immigrazione italiana a Wolfsburg, 50 anni che gli italiani lavorano e contribuiscono allo sviluppo di questo paese. Il comune di Wolfsburg in collaborazione con la Wolkswagen ha voluto organizzare un evento dedicato proprio a loro presso il “Congress Park” di Wollfsburg, mega struttura capace di ospitare oltre 3.000 persone al suo interno. In qualunque festa italiana che si rispetti non poteva mancare naturalmente musica e divertimento che solo un gruppo italiano può dare. “Gli Scacciapensieri” questo il gruppo scelto ad allietare l’evento che si terrà in Germania con la partecipazione straordinaria di Rallye Celentano (sosia Celentano). Gruppo ventennale italiano precisamente di origine arianese, nato negli anni ’90 da un’ idea del Maestro Pino Palandra.

Con “Gli Scacciapensieri” dalla presenza scenica allo spettacolo musicale, anche l’ascoltatore meno attento ne resta affascinato. Vasto è il repertorio musicale che ha già permesso a questo straordinario gruppo di lavorare in svariate situazioni riuscendo così a raggiungere un ricco bagaglio di esperienze alle quali si aggiungerà ben presto anche la prestigiosa tappa tedesca natalizia del 22 dicembre.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;