Accesso Utente

Articoli del 18 Dicembre 2012

Costituzione di una rete “Alta Irpinia” delle scuole che promuovono la salute. La direzione sanitaria del distretto di Ariano Irpino ha indetto una riunione di programmazione con i dirigenti delle scuole medie e superiori per la costituzione di una rete sinergica tra scuole, Asl e sponsor istituzionali con lo scopo di promuovere la salute dei ragazzi.
Alessandro Cardinale analizza la sconfitta di domenica contro il Frigento; Brutta sconfitta quella di domenica subita a Frigento , volevamo vincere a tutti i costi per rimanere tra i primi 4....
Sono ben 103 le coppie residenti ad Ariano Irpino che quest'anno raggiungono l'ambito traguardo delle Nozze d'Oro.
Il prossimo 22 dicembre 2012 a Wolfsburg, città tedesca dove risiede la Wolkswagen grande industria automobilistica che prende nome dalla stessa città , è previsto un grande evento, da tempo atteso da tutti i nostri connazionali che lavorano e vivono in ogni angolo della Germania.
CHAPEAU… ossia tanto di cappello a questo gruppo, alla squadra del Città di Ariano che solo dopo quattro giornate si ritrova da sola in vetta alla classifica.
I Sindaci dei Comuni sui cui territori sono presenti i 16 depuratori sequestrati dal GIP del Tribunale di Ariano Irpino affermano di essere parte lesa e di essere completamente estranei alla vicenda giudiziaria Noi, invece, riteniamo che ciò' non sia vero.
Nella sesta giornata del campionato di serie D maschile si registra l’ennesimo successo del GSA ARIANO che supera in trasferta il CUSANO VOLLEY per 3-0.
Nella suggestiva cornice del castello normanno di Ariano Irpino, "Notturno Concertante". Di scena la musica celtica in un'atmosfera natalizia tipicamente irpina.
Importante successo dell’Lpa Ariano che batte Bologna con il punteggio di 72-48 e tiene il passo di Salerno conservando l’ottavo posto in classifica.
Non basta il doppio vantaggio alla Vis Ariano per far sua l’intera posta in palio.