|

Accesso Utente

Ultimissime :

Parcheggio gratuito al “Silos Calvario” il mercoledì, il sabato e la domenica

di , Giovedì, 09 Ottobre 2014

Parcheggio gratuito al “Silos  Calvario” nei giorni di mercoledì, in concomitanza con il mercato settimanale, sabato e domenica per l’intera giornata.

L’Amministrazione Comunale con delibera di Giunta Comunale n. 92 del  29.9. 2014 ha disposto la sosta gratuita presso il parcheggio coperto in località Calvario  nelle giornate di mercoledì- dalle ore 8,00 alle ore 14,00 -  il sabato e la domenica per l’intera giornata.

L’intento  è  quello di agevolare la frequentazione del mercato settimanale, sostenere il commercio incentivando l’accesso al Centro Storico della Città, contenere la sosta selvaggia dei veicoli ed evitare i problemi di traffico.

Inoltre possono acquistare gli abbonamenti mensili con la tariffa agevolata di € 12,00 i titolari delle attività commerciali del Centro Storico, i dipendenti degli Uffici Giudiziari, degli Uffici Comunali, delle Poste Italiane, dell’Agenzia dell’INPS, dell’UMA, dell’Alto Calore, dell’AMU e il personale docente e non docente dei plessi Calvario e Covotta dell’Istituto Comprensivo “Don Milani (durante il periodo scolastico).

Per ulteriori informazioni  rivolgersi al Comando di Polizia Municipale – Piazza Mazzini – tel. 0825.875142





Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;