|

Accesso Utente

Ultimissime :

Polizia penitenziara, mancata retribuzione assegni familiari

di , Lunedì, 20 Ottobre 2014

Casa Circondariale di Ariano Irpino, mancata retribuzione assegni familiari, il sindacato della Polizia Penitenziaria scrive al direttore Marcello:

"La scrivente Segreteria Generale è venuta a conoscenza che presso l’istituto da Lei diretto, diverse unità di Polizia penitenziaria non percepiscono gli assegni familiari da quattro mesi, nonostante, abbiano prodotto la famigerata richiesta nei tempi e nei modi previsti dalle normative vigenti.

Interpellati in merito gli uffici territoriali del MEF gli stessi hanno riferito che il mancato pagamento non è attribuibile a proprie responsabilità, sostenendo che la mancata corresponsione è da addebitare al proprio ente di appartenenza.

Pur non entrando nel merito delle competenze è evidente che il “rimbalzarsi” le responsabilità e/o le competenze non fa altro che penalizzare il personale di polizia penitenziaria legittimato ad essere retribuito.

Considerato che la materia in discussione si ripercuote in modo gravoso nei confronti del personale de quo, si chiede formalmente con la presente, di attivare tutte quelle iniziative utili al fine di trovare una soluzione in tempi rapidi. Si resta in attesa di determinazioni in merito".


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;