|

Accesso Utente

Ultimissime :

Progetto Formazione @Motion, anche tre ballerini arianesi tra i protagonisti

di , Mercoledì, 27 Luglio 2016

Morte, distruzione e macerie….questo lo scenario che accomuna i territori della Siria, Libia, Pakistan, paesi dai quali donne, uomini e bambini cercano di scappare in cerca di una vita migliore. 

È questo lo spunto di partenza del nuovo Progetto Formazione @Motion diretto da Fabrizio Esposito, che il prossimo 2 Agosto alle ore 21.00 all’Arena del Mare di Salerno metterà in scena una versione del tutto nuova dei Carmina Burana musicati da Carl Orff. 

Tra i 40 ballerini selezionati spiccano i 3 giovani talenti Arianesi Daniele Natale, Arianna Sorrentino e Chiara Pugliese provenienti dalla scuola di danza TERSICORE delle sorelle Anna e Graziella Romeo.

Tre giovani promesse della danza che nei mesi scorsi hanno superato tutta una serie di selezioni per esibirsi oggi in questo emozionante e suggestivo spettacolo.

Ricordiamo che gli allievi sono stati selezionati dall’audizione del Progetto Formazione @Motion e e coadiuvati dai professionisti della compagnia di balletto @Motion: Luigi Pagano, Fioravante Botta, Alessandra Vottariello, Luigi De Stefano, Mariangela Milano, Riccardo Esposito. 

Nel corso dello spettacolo Non mancheranno due étoile di caratura internazionale: Arianne Lafita Gonzalves e Vittorio Galloro.

La serata inizierà con una suite dal balletto “Karmaen – Storia di Brigantesse”, di Fabrizio Esposito. 


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;