|

Accesso Utente

Ultimissime :

Ultimo appuntamento del ciclo di incontri sulla Sacra Bibbia dal titolo“La Bibbia: la parola “umana” di Dio”

di , Martedì, 03 Maggio 2016

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino con delibera di Giunta n. 35 del 18  febbraio 2016, ha avviato il progetto di collaborazione tra la Biblioteca Comunale “P.S. Mancini” di Ariano Irpino e l’Ufficio Beni Culturali della Diocesi di Ariano Irpino – Lacedonia, per la realizzazione di un ciclo di tre incontri sulla Sacra Bibbia.  

L'ultimo dei tre incontri è previsto per l’ 11 maggio alle ore 18,00 presso la Biblioteca Mancini, e tratterà "La Bibbia: la parola ”umana” di Dio”, un tentativo di far comprendere che il testo della Sacra Scrittura redatto da uomini è ispirato da Dio, è la parola di Dio affidata alla cultura umana. E' un messaggio rivolto a tutta l'umanità: parte dalla storia di un popolo, il popolo d'Israele, arriva fino alla redenzione operata da Gesù Cristo e accompagna la fede di intere generazioni.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa è possibile contattare la Biblioteca Comunale, inviando una e-mail all’indirizzo biblioteca@comunediariano.it oppure telefonando al numero 0825-875410.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

 


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;