Accesso Utente

ClassicAriano, concerto di capodanno alla Biblioteca Comunale

di , Martedì, 30 Dicembre 2014

Aggiornamento del 31 dicembre2014: 'Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che, a causa delle condizioni meteorologiche avverse previste anche per le prossime ore, l'atteso Concerto di Capodanno, da tenersi domani 1 gennaio 2015 alle ore 18.30 presso la Biblioteca Comunale, è rinviato a data da destinare. Ciò anche in considerazione delle evidenti difficoltà nella circolazione stradale, particolarmente problematiche nelle Puglie, luogo di origine dei musicisti impegnati nel concerto.  Resta al momento confermato il Concerto del 4 gennaio 2015.

Concerto di Capodanno alla "Biblioteca Comunale P.S. Mancini" di Ariano Irpino. Appuntamento alle 18.30 il primo gennaio prossimo, con l'esibizione di Francesca Salvemini e Silvana Libardo, al flauto e al pianoforte.

Sarà proposto il programma “Voci di Luna”, con il susseguirsi di colonne sonore e musiche da film note al grande pubblico: “Anonimo Veneziano”, “Amarcord”, “Parla più piano”, “Valzer del commiato”, “La dolce vita”, “Otto e mezzo”, “Roma nun fa' la stupida stasera”, “Tema di Cecco”, “Melodia Orientale”, “C'era una volta il West”, “Playing Love”, “Gabriel's oboe”, “Love Theme” e “Il Postino”.

L'evento rientra nell'ambito della rassegna musicale “ClassicaAriano” che anche per questa edizione registra un notevole successo di pubblico. Il cartellone si svolge sotto l'egida del Comune ed è frutto dell'instancabile lavoro di Emerico Maria Mazza, delegato alla Cultura dell’Amministrazione Comunale e del Maestro Marco Schiavo.

Immagine di Cittadiariano.it



Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!