|

Accesso Utente

Ultimissime :

Under18 femminile: il secondo derby dell'ufita è ancora del GSA Pallavolo Ariano

di , Mercoledì, 03 Febbraio 2016

Successo del GSA ARIANO che batte in trasferta il GESUALDO per 3-1, la squadra di coach CHECA è scesa in campo sicura e con la strategia giusta per imporre il proprio gioco.  Partenza sprint per le atlete arianesi che, come nella partita di andata, hanno pressato al servizio e si sono dimostrate infermabili in attacco. Primi due set conquistati con facilità, poi una fase di stallo del GSA che concede il terzo parziale alle  locali. Ma è solo una parentesi, nel quarto set le pallavoliste del Tricolle ritrovano concentrazione e la sicurezza nei colpi di attacco che servono a placare le ambizioni del GESUALDO.

Il 3-1 finale soddisfa il coach biancorosso che aveva preparato con molta attenzione il match. Bella vittoria per le pallavoliste della presidente PRATOLA che adesso attendono la WESSICA  AVELLINO per cercare di conquistare il terzo posto in classifica. 

REAL GESUALDO- GSA PALLAVOLO ARIANO 1-3 gara del 2 febbraio 2016 (18-25;19-25;25-22;15-25)

FORMAZIONE GSA ARIANO: FERRIERO A., GAZZELLA O., GRAZIOSI E., GUARDABASCIO C., LANDI D., LANDI L., PASTORE M.T., PERRINA C., PERRUCCIO S., VIETRI A., VITILLO M.E.- Coach: R. CHECA; Dirigente C. BARBIERI


Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!