|

Accesso Utente

Ultimissime :

Volley maschile - Molto atteso sul tricolle il derby con l'Atripalda

di , Venerdì, 18 Gennaio 2013

E’ in programma Sabato 19 gennaio al Palasport con inizio alle ore 18.30 la gara che concluderà il girone di andata  GSA ARIANO-SIDIGAS ATRIPALDA.

I giovani atripaldesi rappresentano il vivaio della  squadra di serie A che ha conquistato la Coppa Italia e quindi arrivano ad Ariano per mettersi in mostra ed esprimere il loro valore. Sarà un derby che rinnova la sana e storica rivalità sportiva tra le due società ed i biancorossi locali vogliono uscire da questo confronto conquistando l’intera posta in palio.

I tre punti sono importanti per continuare la rincorsa sull’Olimpica, ma nei derby niente è scontato, quindi Sabato c’è la necessità di affrontare la gara con la massima attenzione per contenere la dinamicità dei giovani atripaldesi.

Il capitano del GSA Santuoro invita i compagni a non abbassare la soglia di concentrazione per non perdere di vista l’obiettivo che il gruppo persegue e spera che anche nel prossimo impegno  si rinnovi la coesione e la forza della squadra. Per gli sportivi arianesi sarà l’ennesima occasione per assistere ad uno spettacolo sportivo di alto livello tra due formazioni del nostro territorio.

 
Immagine di Cittadiariano.it

Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;