|

Accesso Utente

Ultimissime :

Armonie d'Interni ad Ariano Irpino


Armonie d'Interni ad Ariano Irpino

Armonie d'Interni

Armonie d'Interni nasce a Mirabella Eclano, in provincia di Avellino, e vanta un'esperienza ventennale nel settore delle tende. Da sempre l'obiettivo principale è fare dell'ambiente in cui si vive un luogo che susciti emozioni.

L'azienda tratta solo i migliori marchi del settore come SIMTA, una linea nata per soddisfare ogni capriccio di chi sa apprezzare ed amare la casa, KADECO  per chi ama uno stile alternativo e del tutto fuori dalla solita routine, TRAME COLLEZIONE CASA per gli amanti del lino e dei colori delicati.

La nostra abilità sta nel comprendere le esigenze del cliente e trasformarle in ambienti piacevoli e armoniosi.

Armonie d'Interni pur composta da figure giovani e alla continua ricerca dell'innovazione, nasce dalla maturata e consolidata esperienza ventennale nel settore arredamento d'interni. L'azienda apre le sue porte presentando una linea moderna e raffinata che concilia l'arte classica a quella moderna creando atmosfere ed ambienti armoniosi.

La mission è rendere ogni angolo della Vostra casa unico adornandolo con delle tende classiche, ma reinterpretare in chiave moderna. Alta qualità dei tessuti ed attenta cura dei dettagli permettono di realizzare capi di biancheria raffinati, eleganti ed unici. Siamo a vostra disposizione per qualunque chiarimento e in qualunque momento vi offriamo sopralluoghi gratuiti e vi seguiamo passo passo nella realizzazione, ristrutturazione o arredamento della vostra casa, sia per gli ambienti interni che esterni, offrendovi tutta la nostra esperienza nel settore. Lavoriamo a diretto contatto con geometri, architetti ed ingegneri perchè la professionalità sta alla base del nostro modo di operare!

La vostra casa come espressione della vostra anima.

 

indirizzo Via Nazionale , Mirabella Eclano (Av)
telefono0825.449538 348.7002766
email
sito webhttp://www.armoniedinterni.eu/
socials Facebook

Contatta Armonie d'Interni




Acconsento al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003.



Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;