Accesso Utente

Articoli del 27 Ottobre 2012

Il Sindaco di Ariano Irpino si dimette. Antonio Mainiero, Sindaco di Ariano Irpino, si dimette: “Il cuore prevale sulla ragione. Non ci sono più le condizioni per andare avanti, ognuno si assuma le proprie responsabilità, il sindaco lo sta facendo in questo momento”- ha detto tra le altre cose Mainiero nel suo intervento in apertura di una seduta del Consiglio Comunale che doveva servire per la surroga del Presidente del Consiglio.
Antonio Mainiero, Sindaco di Ariano Irpino, si dimette:'Il cuore prevale sulla ragione.
Torna l'ora solare, sabato notte lancette indietro di un'ora. Nei circa sette mesi in cui è stata in vigore l'Italia ha risparmiato 102 milioni di euro Torna l'ora solare. Alle 3 della notte tra sabato 27 e domenica 28 si dovranno dunque spostare un'ora indietro le lancette dell'orologio e si dormirà quindi per sessanta minuti in più: sonno che si «perderà» di nuovo nella notte tra il 29 e il 30 marzo del Nei circa sette mesi (l'ora legale è scattata il 25 marzo scorso) in cui l'ora legale è stata in vigore2013, quando tornerà l'ora legale. , l'Italia ha risparmiato 102 milioni di euro,
In casa Lpa Ariano è cominciata anche l’avventura delle piccole leonesse dell’under 15.
L’Lpa G.S. Basket Ariano Irpino è lieta di comunicare l’avvio di un’importante collaborazione con il Centro di Riabilitazione psicomotoria di Valleluogo. La struttura dei Silenziosi Operai della Croce vedrà impegnati le ragazze dell’Lpa in servizi di volontariato con cadenza settimanale. Le ragazze svilupperanno attività motorie con i disabili ospiti del centro.
La neonata associazione dell’estate scorsa, composta dalla Vis Ariano, dal Real Ariano e dallo Sporting Ariano, ha ritenuto opportuno di rappresentare la propria immagine anche attraverso un nuovo logo, affidandosi ad Alessio Cristino, Professore di Storia dell’Arte presso il Liceo P.P.Parzanese di Ariano
Il Sindaco di Ariano Irpino, Antonio Mainiero, in collaborazione con la Polizia Municipale, ha predisposto l'arrivo in mattinata in località Cerreto di un'autobotte di acqua potabile a disposizione delle famiglie che non possono utilizzare l'acqua dell'acquedotto.
E’ stata una settimana di analisi e di orientamento quella trascorsa dalle ragazze di coach Leonetti dopo la battuta di arresto interna di domenica contro Ancona. Sfumata l’occasione di restare in vetta alla classifica con la corazzata Ragusa, le irpine si sono concentrate sul secondo derby di stagione. Il Pala Vesuvio è tradizionalmente favorevole alla formazione del presidente Cirillo (sempre vittorioso nelle ultime stagioni con le formazioni locali). Tra i successi spicca la brillante affermazione nella coppa di lega campana del gennaio 2010.