Accesso Utente

Articoli del 10 Dicembre 2012

Dal 13 al 17 dicembre, la Mostra Fotografica di Giuseppe Ottaiano/SEMA sarà visitabile presso il Centro Fieristico “Fiere della Campania”. Dopo più di anno dall’ini...
dal 3 dicembre al 9 dicembre 2012 Bentornati su Ariano7. Se la settimana precedente mi sono lamentato del freddo non avevo fatto i conti con il grande gelo artico piombato sulla nostra penisola!
Si comincia dai primi livelli scolastici per divulgare un consumo consapevole dell'olio extravergine d'oliva Ravece, grande ricchezza del territorio, non solo di Ariano Irpino ma di tutti e 38 comuni della Dop, “Irpinia- Colline dell'Ufita”
Torna per il terzo anno consecutivo la “Cena di solidarietà aspettando il Natale” a cura dell'Associazione Onlus “Valentina un Angelo per la Vita” con il patrocini...
Lotta all’evasione fiscale: individuate due aziende irpine al centro di una frode milionaria. Ad oggi, ammonta a ben 15 milioni di euro il giro di false fatturazioni accertate dai finanzieri.
Continua l'attività dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino al contrasto del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.