Accesso Utente

Articoli del 23 Gennaio 2013

Diffidate dagli pseudo strateghi della politica perché inaffidabili in ogni momento e ambiente, persone malate proiettate verso un opportunismo e arrivismo marcato, pur di soddisfare le loro azioni a danno di altri, per il raggiungimento finale del proprio piacere di essere
I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino hanno notificato una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, a carico di MARTINELLI Rosario cl. 90, ritenuto responsabile del reato di estorsione aggravata.
Questa mattina, la polizia ha ricordato Angelo Grasso, ucciso a Roma durante una rapina venticinque anni fa.
Appello dell'Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Ariano, Carmine Peluso, rivolto alla classe imprenditoriale locale affinché utilizzi il canale dell'Informagiovani per divulgare le opportunità di lavoro.
Si sono svolti nella mattinata di lunedì 21 e di oggi 23 gennaio 2013 gli ennesimi incontri tra carabinieri e alunni irpini, nell’ambito del ciclo d’incontri che il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino ha pianificato con gli istituti scolastici di tutti gli ordini e gradi disseminati nel vasto territorio della Provincia di Avellino
Sostenute da un pubblico numeroso, entusiasta e competente le atlete arianesi conquistano un successo importante battendo il VOLALTO dopo una maratona di oltre due ore di gioco.
La Giunta Comunale decide di affidare la gestione dei parcheggi all'Amu e intanto Rosanna Modugno entrerà in consiglio comunale al posto di Pasqualino Santoro.