Accesso Utente

AMU spa punta sulla comunicazione e sceglie X5G. Online il nuovo sito dell’azienda

di , Mercoledì, 16 Marzo 2016

Amu spa, l’azienda di mobilità ufitana del comune di Ariano Irpino, punta sulla comunicazione e sceglie l’agenzia X5G per la realizzazione del nuovo sito web aziendale, online da poche settimane.

Così Antonio Fioriello, amministratore unico di Amu spa: “Abbiamo avviato un processo di ringiovanimento dell’azienda, incentrato sulla comunicazione. Oggi con il nuovo sito web (prima avevamo soltanto un piccolo spazio sul portale istituzionale del comune) abbiamo un’opportunità importante: rendere più solido il rapporto con l’utenza e riuscire a dare in maniera rapida tutte le informazioni necessarie sulla società. E’ allo studio anche una campagna di comunicazione e marketing, di rilancio del brand Amu, in grado di catturare l’utenza più giovane, che cerca risposte istantanee e che è quella che maggiormente usufruisce dei nostri servizi”.

Christian de Miranda, amministratore unico di X5G rilancia: “Il sito è stato realizzato secondo i più recenti standard web ed è pienamente fruibile dai dispositivi mobile. Offre numerosi servizi, come la sezione Amministrazione Trasparente per consultare gli atti aziendali e gli aggiornamenti sugli orari delle corse. La X5G ha realizzato anche il servizio fotografico per il parco macchine. Per la nostra agenzia è stato un vero privilegio poter lavorare per un'azienda così importante e strategica del territorio. Il lavoro svolto ci ha gratificato ed è stato frutto di numerosi incontri con i vertici aziendali, sempre disponibili e consapevoli dell'importanza del progetto.”



Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!