Accesso Utente

Ariano, attivo lo Sportello Unico per le Attività Produttive

di , Domenica, 06 Ottobre 2013

Al Comune di Ariano Irpino, con delibera del commissario prefettizio, è stato istuito lo Sportello Unico per le Attività Produttive.

Il servizio verrà svolto presso l’Area Organizzativa Finanziaria dello stesso Palazzo di Città. Responsabile del Suap sarà la dottoressa Maria Eleonora Bello, nominata con determina dirigenziale.

Lo sportello era stato già previsto dalla vecchia amministrazione ma non era mai entrato nel pieno delle sue importanti funzioni. Si tratta di uno strumento operativo attraverso cui, in base al nuovo regolamento fatto stilare, l’ente favorisce la semplificazione delle procedure inerenti gli impianti produttivi di beni e servizi ed opera quale centro d’impulso per lo sviluppo economico del proprio territorio.

Le sue funzioni vanno dalla gestione dei procedimenti, all’assistenza e l’orientamento per imprese e utenti in genere. Oltre che nella direzione della promozione volta alla diffusione e ad una migliore conoscenza delle opportunità e potenzialità esistenti per lo sviluppo economico del territorio.

LINK SUAP ARIANO IRPINO




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!