Accesso Utente

Dal primo luglio al via la ludoteca estiva

di , Lunedì, 17 Giugno 2013

Il Comune di Ariano Irpino, Assessorato alle Politiche Sociali e il Consorzio per le Politiche Sociali annunciano il via, per questa estate, del servizio di ludoteca estiva ed invitano le famiglie, ed in particolare le mamme che lavorano, ad iscrivere i propri figli. 

“Abbiccì ludoteca estiva” entrerà in funzione dal 1° luglio 2013 presso il  Centro Sociale Polivalente di Corso  Europa e funzionerà  dal lunedì al venerdì. E' rivolta ai bambini dai 6 a 12 anni residenti ad Ariano Irpino. Le iscrizioni si possono effettuarsi presso gli uffici del Consorzio in Via Fontananuova. 

Raffaele Li Pizzi


“Nonostante le tante difficoltà- spiega l'Assessore alle Politiche Sociali, Raffaele Li Pizzi- d'intesa con il Consorzio abbiamo voluto a tutti i costi assicurare nuovamente il servizio di ludoteca estiva. Siamo perfettamente consapevoli delle difficoltà logistiche che incontrano le famiglie alla chiusura della scuola, specie laddove vi è anche la mamma che lavora e che compie salti mortali per riuscire a conciliare i tanti impegni tra famiglia, casa e lavoro. Dunque  non potevamo non rispondere a questa importante esigenza ed offrire la tranquillità alle famiglie di poter lasciare in custodia i propri figli in un luogo sicuro, con persone competenti che fanno svolgere loro tante attività interessanti che stimolano la loro creatività”.



Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!