Accesso Utente

15 agosto: appuntamento con la “Festa della III Età” nell’Ambito dell’Estate Arianese

di , Lunedì, 14 Agosto 2017

Ad Ariano Irpino martedì 15 agosto 2017  alle ore 19,30 appuntamento sul piazzale del Parcheggio Valle con la “Festa della III Età”, iniziativa dedicata alle persone anziane e non solo, che amano il ballo. 

Il ballo, la musica e il movimento per combattere la solitudine e come attività di svago e di socialità specifiche per la III Età, in modo tale da promuovere la salute ed il benessere. Preferire lo svago, divertirsi e stare insieme in maniera conviviale non è una colpa, anzi, denota coraggio e determinazione nell’individuo che, accetta serenamente il trascorrere degli anni e lo trasforma in un punto di forza. 

Questo il messaggio che il Sindaco, Domenico Gambacorta,  l’Assessore alle Politiche Sociali e tutta l’Amministrazione Comunale vogliono dare alla Comunità Arianese, ricordando che gli anziani sono una indispensabile risorsa, punto di forza e riferimento per le giovani generazioni, oltre che memoria storica di tutte le Comunità. Per questo motivo è importante promuovere e realizzare le attività da loro maggiormente richieste. 

L’organizzazione della Serata del 15 agosto è stata curata dal Centro Sociale Polivalente, in collaborazione con le Associazioni Terza Età del territorio: 

La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa.



Articoli Correlati