Accesso Utente

Ad Ariano la gara dei Metal Detector

di , Martedì, 13 Giugno 2017

Si terrà questa domenica, il 18 Giugno, il Contest di Metal Detector più importante del Sud Italia, che unisce gli appassionati di questo splendido hobby. 

L’appuntamento per il 3° Raduno M.D. Campania è per quest’anno ad Ariano Irpino nella splendida cornice delle colline Irpine. 

"Quest’anno il Raduno Metal Detector Campania, il piu’ grande evento del Sud Italia dedicato appunto ai numerosi Detectosti, si svolge ad Ariano Irpino, presso la tenuta Antica Tuticum ed è organizzato dal Gruppo Detectoristi Irpini. Si è deciso di organizzarlo ad Ariano, oltre che per il bellissimo contesto geografico, anche per la posizione Baricentrica rispetto alle confinanti regioni, quali Puglia Molise e Basilicata. 

Il Raduno rappresenta un’opportunità per riunire tutti gli appassionati di questo hobby, di scambiare idee e opinioni, per condividere esperienze, per trascorrere una splendida giornata assieme e per far conoscere alle persone questo sport che spesse viene etichettato come qualcosa di illegale, quanto invece, svolto nel pieno rispetto delle leggi e del buonsenso è un’attività che regala bellissime emozioni e che permette di stare a contatto con la natura e di rispettarla. 

Nel corso della giornata è prevista anche una gara di abilità con tanti premi di prim'ordine, ci sarà poi anche un’ estrazione che premierà stavolta la fortuna e non la bravura dei partecipanti. Insomma un bellissimo evento che coinvolgerà anche appassionati provenienti dall’Emilia Romagna , dalla Toscana, dal Lazio , dalla Calabria e anche dal Friuli Venezia Giulia “. Emanuele Marrore, rappresentante del gruppo Detectoristi Irpini. 



Articoli Correlati