Accesso Utente

All'ArianoMusicStation Tony Tammaro

di , Venerdì, 13 Giugno 2014

Anche quest’anno torna l’Ariano Music Station giunto alla IX edizione. Come sempre ricchissimo il programma degli eventi musicali e culturali.

Il 19 e 20 Luglio presso la stazione di Ariano rivive grazie alla Pro Loco Nuovamente che da anni lavora alla promozione di iniziative socio-culturali rivolgendo particolare attenzione allo sviluppo delle attività turistiche, ai prodotti tipici dell’enogastronomia e dell’artigianato locale, alle tradizioni popolari.
Ci sarà la nona edizione della Sagra degli Antichi Sapori con la degustazione dei prodotti tipici locali: la tagliata di prosciutto, spezzatino di vitello, patate-pipilli-salisicchi, cicatielli e fusilli al ragù e tante altre gustose novità.

Il 19 luglio gli ALMABLUE LIVE e grande serata di chiusura il 20 Luglio con la musica etno popolare degli ZEKETAM e il grande ritorno di TONY TAMMARO e il suo spettacolo YES I CANT. Il noto cantautore partenopeo nelle sue canzoni si possono spesso ritrovare personaggi e vicende narrate in modo teatrale ed ironico che mettono in luce il cittadino basso-borghese comune. In particolar modo nei brani dei primi album, viene generalmente rappresentato il “tamarro napoletano”, fino ad arrivare al “tamarro italiano/europeo” moderno delineato nelle canzoni più recenti. Ritorna ad Ariano Stazione dopo più di 12 anni.



Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!