Accesso Utente

Arcieri del Tricolle, ancora successi nella gara 3D di Pontelandolfo

di , Lunedì, 30 Agosto 2021

Grande successo per gli Arcieri del Tricolle che hanno preso parte alla gara interregionale 3D del 29.08.2021 tenutasi nella secolare faggeta di Pontelandolfo (BN).

Tiri spettacolari su sagome animali 3D, a distanze sconosciute, spesso con significative ed impegnative pendenze in salita ed in discesa, con accurate e realistiche ambientazioni che hanno costretto, in diversi casi, gli arcieri a dover prima individuare dove fossero stati collocati i bersagli da colpire.

Di seguito le meritate medaglie conquistate:

MARIANNA ROGAZZO ORO ARCO NUDO OVER 20;

arco

DOMENICO PAONESSA ORO LONGBOW OVER 20;

arco

GAETANO MOLINARIO ARGENTO ARCO NUDO UNDER 20;

arco

ROSARIO PALERMO BRONZO LONGBOW OVER 20;

arco

<arco

ORO ALLA SQUADRA COMPOSTA DA VITO MOLINARIO (COMPOUND); ANGELINO GRIECO (ARCO NUDO) E DOMENICO PAONESSA (LONGBOW).

 

La stagione delle gare all'aperto volge al termine, dice il Presidente dell'ASD Arcieri del Tricolle Domenico Paonessa, ed è con vivo piacere che abbiamo registrato questo anno non solo un aumento dei nostri arcieri partecipanti a questo tipo di gare ma anche che i nostri atleti continuano a conquistare podi su podi in ogni competizione interregionale. Ci avvicineremo in punta di piedi al prossimo imminente Campionato Italiano 3D che si terrà a Lago Laceno a fine settembre sapendo che per la maggioranza dei nostri associati si tratterà della loro prima esperienza ad un evento di livello nazionale. Non abbiamo e né avremo pretese di risultati ma già esserci sia individualmente che come squadra maschile over 20 ci da ulteriori stimoli per continuare ad allenarci.    



Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!