Accesso Utente

Ariano, 120mila euro per lo Stadio Renzulli: l’amministrazione Franza rilancia e raddoppia le risorse disponibili

di , Giovedì, 22 Settembre 2022

L’attesa non è stata vana. I 60mila euro già in cassa per interventi di messa in sicurezza del Campo Renzulli sono stati raddoppiati dall’Amministrazione Franza.

La progettazione esecutiva presentata negli scorsi mesi, è risultata meritevole di finanziamento dall’Agenzia Regionale Universiadi per lo Sport, la quale, conferma con Determina Dirigenziale Arus n.71 del 20/09/2022 ulteriori 60mila euro da dedicare al Campo Renzulli, per un totale di 120mila euro complessivi.

Sindaco Franza: “L’attesa era giustificata da un fine più ampio. Quello di consegnare alla città un impianto sportivo “sicuro”, in primis, e rimodernato.”

I 120mila euro ora disponibili consentiranno, infatti, la realizzazione di quegl’interventi tanto attesi e necessari per garantire migliori standard di sicurezza e un’immagine generale rivisitata.

Le opere in programma: rinforzo del calcestruzzo, nuove recinzioni, nuovi spogliatoi e servizi, nuove porte e cancelli, percorsi di accesso e di uscita e trattamento di tutte le superfici (colore!).

“Bisogna concretizzare” – conclude Franza – “tutti gli sforzi e i risultati positivi conquistati negli ultimi mesi. Andiamo avanti con determinazione.”