Accesso Utente

Ariano Beach Forum, al via il primo torneo di Beach Volley

di , Venerdì, 22 Luglio 2016

Il Forum dei Giovani di Ariano Irpino, a seguito di una lunga fase di programmazione delle attività estive, con il patrocinio del Comune, presenta la prima edizione dell'Ariano Beach Forum.

Grazie all’impegno di tutti i rappresentanti dell’Assemblea, abbiamo deciso di investire su qualità e valori fondamentali della vita, entusiasmo e sport: circa 20 giorni saranno dedicati allo stare insieme, praticando attività sportiva secondo uno spirito di gruppo, per piccoli e grandi, amatori e professionisti, tanto divertimento all’insegna del vivere sano e piacevoli emozioni”.

Introduce cosi Gianfranco Grasso, Presidente del Forum, il progetto sportivo messo in campo dal 3 al 21 Agosto 2016, presso località Piano della Croce, a pochi passi dalla Villa comunale, verrà allestita la fantastica struttura gonfiabile con campo in sabbia di mare per Beach Volley, gradinate con 150 posti a sedere, punto radio-djset e serate a tema con attività collaterali.

Un vero e proprio villaggio sportivo, scuola di volley, partite libere e tornei si svolgeranno durante tutto l'arco dell'evento, per il divertimento di giovani e meno giovani.

La manifestazione si svolgerà in collaborazione con la G.S.A. Pallavolo Ariano e con il patrocinio della FIPAV. A seguito la Segreteria Organizzativa comunicherà nel dettaglio orari di apertura, modalità di prenotazione e tornei in corso di definizione. 

La conferenza stampa di presentazione di tutti gli eventi estivi organizzati dal Forum, si terrà congiuntamente all’Amministrazione comunale, in mattinata Domenica 31 Luglio presso Palazzo di Città.

Immagine di Cittadiariano.it



Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!