Accesso Utente

Questo il messaggio apparso su Facebook da parte del sindaco di Ariano Irpino, Enrico Franza:

 

Anche a seguito di confronto con la Prefettura di Avellino, per meglio condividere le misure da adottare e che si erano concordate in sede di COC, come vi avevo anticipato, amici miei, ho appena firmato, con ordinanza n.13, l'interdizione a stazionamenti e assembramenti su strade e piazze.

Nello specifico, è fatto divieto dalle ore 18.00 alle ore 22.00 nelle giornate di sabato e domenica di stazionare e creare assembramento, senza valido motivo, presso le seguenti località:

Piazza Plebiscito, Boschetto Pasteni, Piazza S.Stefano, piazzale antistante la Chiesa di Santa Maria dei Martiri e loro luoghi adiacenti, ove per comportamenti abitudinari tendono a formarsi assembramenti anche di natura spontanea e/o occasionale.

È fatto divieto, altresì, di consumare alimenti e bevande presso la Villa Comunale ed aree adiacenti; tale divieto è esteso alle località sopra indicate.

Tali misure, lo ripeto ancora una volta, sono tese esclusivamente a tutela della vostra salute. Comprendo che vi viene richiesto un ulteriore sacrificio nell'attesa che si ritorni alla tanto agognata normalità, ma non è il momento di arrendersi, anzi, ad un anno da quei momenti difficili che la nostra comunità ha dovuto affrontare, è nostro dovere e obbligo fare tutto il possibile perché una malaugurata recrudescenza dell'epidemia venga scongiurata.

Confidando nella vostra massima collaborazione, rivolgo a tutti voi un caro abbraccio.




Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!