Accesso Utente

Ariano, furto in un supermercato: due arresti

di , Giovedì, 01 Giugno 2017

Il lavoro della Compagnia Carabinieri di Ariano non si ferma. Sempre presenti sul territorio, questa volta hanno tratto in arresto due persone del napoletano: una donna di 55 anni e un uomo di 30 anni,  che ad Ariano, in un supermercato di via Cardito, hanno rubato prodotti igienico sanitari.

La coppia, dopo il furto, tentava di allontanarsi a bordo della propria auto, ma nell’uscire dal parcheggio è stata fermata dalla locale Polizia Municipale che ha notato che l’uomo cercava di disfarsi evidentemente di parte del bottino. A quel punto è stato richiesto l’intervento  di una pattuglia dei Carabinieri, allertata proprio dalla Polizia Municipale, cui veniva segnalato il furto perpetrato. 

Le forze dell’ordine hanno accompagnato la coppia, che era con una bambina, nella caserma dei carabinieri, al Piano di Zona. A seguito di accertamenti e alla luce delle evidenze emergenti dalla flagranza di reato, l’uomo e la donna, entrambi gravati da precedenti di polizia,sono stati dichiarati in stato di arresto a disposizione della Procura della Repubblica di Benevento in quanto ritenuti responsabili del reato di furto aggravato.




Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!