Accesso Utente

Ariano, insegue l'ex compagna con l'auto e la tampona: 20enne denunciato

di , Sabato, 23 Gennaio 2016

Nella giornata di ieri durante un servizio di controllo del territorio, il Personale del Commissariato di Ariano irpino, ha notato due giovani discutere animatamente ed un auto ferma al centro della strada. Prontamente intervenuto ha constatato che la ragazza era molto agitata e spaventata a causa dell’atteggiamento aggressivo e violento del ragazzo.

Nell’immediatezza ha appurato che i due erano stati conviventi, la giovane più volte aveva subito violenza fisica e psicologica a causa della gelosia del compagno, ma per paura non lo aveva lasciato.

Stanca delle continue vessazioni e preso coraggio la giovane faceva ritorno a casa dei genitori.

L’ex compagno non avendo accettato la separazione, nella giornata di ieri, notando l’auto della ragazza ha cercato di fermarla per dei chiarimenti, al rifiuto della giovane, ha tamponato violentemente l’auto, poi l’ha affiancata e tagliato la strada, facendola impattare con un’altra auto regolarmente parcheggiata. La donna scesa dall’auto ha cercato di sfuggire all’uomo a piedi ma è stata raggiunta. Alla giovane tranquillizzata dal personale dipendente le sono stati prestati i primi soccorsi.

Il giovane è stato portato in Commissariato e denunciato all’A.G. competente per tentato omicidio, minacce aggravate e danneggiamento.



Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!