Accesso Utente

Ariano, Massimiliano Alberico Grasso nuovo coordinatore del Psi

di , Sabato, 31 Ottobre 2020

Conclusasi la campagna elettorale si apre una nuova stagione per il Partito  SocialistaItaliano di Ariano Irpino. Infatti dopo l’elezione del sindaco Franza, la nomina dell’assessore Veronica Tarantino, dei consiglieri Roberto Cardinale e Giuseppe Albanese, per il partito cittadino inizia la fase del rinnovamento della sezione stessa. Tale fase, dettata anche dalle particolari condizioni sanitarie, terminerà in primavera con l’apertura del Congresso cittadino e la nomina  del nuovo esecutivo.

Per far fronte a questo periodo il Partito infatti, ha ritenuto opportuno individuare un Coordinatore e cioè una figura di  riferimento  per la Sezione stessa e per la politica cittadina,fino alla nomina di un nuovo Segretario. La carica di coordinatore verrà ricoperta da Massimiliano Alberico Grasso.

Scelto tra i compagni per la conoscenza amministrativa e per l’esperienza politica maturata all’interno del PSI arianese, Massimiliano Grasso così come è stato definito dal segretario Roberto Cardinale, avrà il compito di “traghettare” la barca socialista verso nuovi orizzonti. Il lavoro da fare non sarà di quelli  più semplici, ma con il supporto di tutti compagni il partito proverà a tracciare nuove linee per una politica consapevole  dei valori identitari, dinamica nell’approccio alle situazioni, innovativa nelle soluzioni.  Rinnovato nella sua classe dirigente il Partito è pronto ad affrontare le sfide del futuro.

Auguriamo al compagno Massimiliano Buon lavoro .

max grasso




Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!