Accesso Utente

Asl, il ticket si potrà pagare con il bancomat

di , Venerdì, 20 Ottobre 2017

In riferimento alle sollecitazioni giunte dalle associazioni Cittadinanzattiva, Tribunale per i Diritti del Malato e la Rete dei consumatori, che avevano chiesto presso il P. O. “Sant'Ottone Frangipane” di Ariano Irpino l'installazione di un POS per il pagamento delle prestazioni sanitarie erogate presso la struttura, l'ASL di Avellino, diretta da Maria Morgante, rende noto che con delibera n.1276 dell'11/10/2017 l'Azienda Sanitaria Locale ha avviato le procedure per l'acquisto di 6 totem per il pagamento dei ticket, come già ribadito in un comunicato stampa dell'11/10/2017.

Le casse automatiche di nuova generazione entreranno in funzione entro 60 giorni e saranno dislocate presso le seguenti sedi: Distretto Sanitario di Avellino, Distretto Sanitario di Atripalda, Distretto Sanitario di Monteforte Irpino, Presidio Ospedaliero di Solofra, Presidio Ospedaliero di Sant'Angelo dei Lombardi, Presidio Ospedaliero di Ariano Irpino.

Pertanto l'installazione della cassa automatica presso l'ospedale Frangipane, così come nelle altre strutture ospedaliere, consentirà al cittadino-utente di pagare sia in contanti che con carta di credito o bancomat, ottenendo anche la ricevuta di pagamento.



Articoli Correlati