Accesso Utente

Associazione S.Spine: avviso di convocazione assemblea ordinaria dei soci

di , Lunedì, 28 Gennaio 2019

Oggetto: convocazione assemblea ordinaria dei soci

Il Consiglio Direttivo dell'Associazione S. Spine onlus, al fine di rendere partecipe la comunità arianese alla Rievocazione storica del Dono delle S. Spine quale evento culturale, religioso, folkloristico e patronale della città di Ariano Irpino, intende estendere la qualifica di socio, su espressa richiesta degli interessati, a tutti coloro che abbiano compiuto i 18 anni di età e che condividano gli scopi dell'Associazione.

All'uopo, porta a conoscenza dei soci e di chi intenda diventare nuovo socio che è convocata con avviso affisso presso la sede sociale, con messaggio pubblicato sul gruppo whatsapp e con ogni altra modalità ritenuta idonea, così come previsto e consentito dalle norme statutarie, l'assemblea ordinaria dei soci per il giorno 08.02.2019 alle ore 15.30 in prima convocazione ed alle ore 19.30 in seconda convocazione presso la sede dell'Associazione in Via D'Afflitto 16 per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  • Tesseramento soci Anno 2019;
  • Programmazione XXIII Edizione. 

ll Presidente Giancarlo Sicuranza 

Ariano Irpino, lì 25.01.2019 

ASS. RIEVOCAZIONE STORICA DEL DONO DELLE "SANTE" SPINE Via R. D'Afflitto, 16 (Largo S. Andrea) 83031 Ariano Irpino C.F. 90005990644 



Articoli Correlati